✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI AAA. Cercasi profumo dolce Rispondi a: AAA. Cercasi profumo dolce

Rispondi a: AAA. Cercasi profumo dolce

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI AAA. Cercasi profumo dolce Rispondi a: AAA. Cercasi profumo dolce

#71277
Messaggi: 65

ciao!
profumo da profumeria molto dolce che mi viene in mente è Angel di Thierry Mugler, oppure anche Hypnose di Lancome… mi farei lasciare qualche campioncino però, visto quello che costano è sempre meglio provarli prima e non è detto che sulla nostra pelle il profumo sia lo stesso che sentiamo dalla boccettina 🙂
se vuoi spendere meno ce ne sono molti anche in erboristeria, l’erbolario fa diversi profumi tra cui trovi anche quello vaniglia e altri abbastanza dolci, costano circa 21€ ma hanno una bella durata, anche officine cleman fa diversi profumi (tra cui la linea oro è uguale a pure poison di Dior ma costa molto meno eheh)
oppure mi viene in mente yves rocher, che ha tra la linea profumo ha vaniglia o cocco molto dolci, altrimenti anche bottega verde ha qualche profumazione sul dolce senza spendere un patrimonio
spero di esserti stata utile 🙂

POST POPOLARI