✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Clarisonic ….aiutooooo Rispondi a: Clarisonic ….aiutooooo

Rispondi a: Clarisonic ….aiutooooo

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Clarisonic ….aiutooooo Rispondi a: Clarisonic ….aiutooooo

#71294
VeroGqn89Participant
Messaggi: 45

Ciao Ragazze! Non sono un’esperta del settore, come voi sto facendo tanti esperimenti per capire quale sia la mia skincare ideale.
Non ho Clarisonic anche se mi incuriosisce.
Proprio ieri sera ho letto nel blog “L’angolo di Lola”, pensieri molto contrastanti rispetto a peeling, esfoliazioni, etc.
A un certo punto è intervenuta una dermatologa (una delle moderatrici del blog mi pare). Ha usato termini molto tecnici ma il succo del discorso, per come è arrivato a me, è che tutti questi trattamenti non fanno bene perché come dicevi tu assottigliano la pelle. Il discorso era relativo alle macchie da sole e, paradossalmente, fare peeling e trattamenti analoghi contribuirebbe a rinforzarle anche se nell’immediato sembrano diminuite!! L’unico modo è usare protezioni altissime per tutto l’anno, inverno compreso. Poi lei lo ha spiegato per bene e nei dettagli.
Sinceramente sono abbastanza amareggiata… Ma come, non si raccomanda anche solo di fare un semplice scrub periodicamente per rinnovare l’epidermide? Io stessa noto dei gran miglioramenti!
Boh… Spero di non averti ancora più confuso le idee.
Io rimango dell’idea che non c’è nessuno che conosce la nostra pelle meglio di noi stesse.. Quindi valuta tu. 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json