✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Il mio velo é femminista Rispondi a: Il mio velo é femminista

Rispondi a: Il mio velo é femminista

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Il mio velo é femminista Rispondi a: Il mio velo é femminista

#72484
Ilaria10Subscriber
Messaggi: 2

Il tema è interessante e delicato, le tesi della ragazza potevano anche essere importanti ma non mi è proprio piaciuto come le ha sviluppate.
ha fatto una sorta di attacco alle altre donne (almeno io la vedo così) mentre io credo che il problema sia l’uomo che influenza la donna.
Io rispetto una donna che sceglie di indossare il velo perchè ci crede, perchè lo vuole, tanto quanto rispetto una donna che sceglie di rifarsi il seno per sentirsi meglio con sè stessa.
Il velo viene criticato perchè la maggior parte delle donne è soggetta a obblighi, a rispettare regole con violenza. Io non sopporto l’idea che un uomo possa influenzare una donna, sia per la religione, che per la lunghezza di una gonna.
Ma alla fine penso che se anche la società maschilista ci scarta a un colloquio perchè indossiamo dei vestiti femminili o un velo, con la forza che caratterizza noi donne, possiamo benissimo ottenere quello che vogliamo e dimostrare che quello che indossiamo non condiziona quello che siamo.
Ricordiamo di stare unite, mai sottovalutare la potenza dell’unione tra donne 😉

POST POPOLARI