SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make-up VS occhiali Rispondi a: Make-up VS occhiali

Rispondi a: Make-up VS occhiali

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make-up VS occhiali Rispondi a: Make-up VS occhiali

DebraParticipant

Riciao @lery23, mi spaice che non possa mettere le lenti a contatto, pure io sono portatrice sana di occhiali, ma anche se ultimamente mi è stato riscontrato l’astigmatismo oltre che la miopia, posso ancora mettere le lenti. Per quanto riguarda gli smoky, oltre che quelli strong sul nero, potresti provare anche qualcosa sul viola, sul bronzo, sul marron, sul grigio, sul tortora o sul blu. Tu prova tutto a casa e quando ti sarai specializzata un po’e sarai più sicura , puoi anche uscire bella truccata. Inoltre Clio aveva fatto un tutorial proprio per portatrici di occhiali, eccolo qui: http://blog.cliomakeup.com/2014/03/nuovo-video-youtube-tutorial-trucco-radiant-orchid-e-occhiali/
SE vuoi ti cerco anche gli altri tutorial, non per occhiali, ma magari per occhi “piccoli”, visto che purtroppo la lente da miope rimpicciolisce l’occhio. Fammi sapere, baci

POST POPOLARI