✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Prodotto capelli mossi Rispondi a: Prodotto capelli mossi

Rispondi a: Prodotto capelli mossi

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Prodotto capelli mossi Rispondi a: Prodotto capelli mossi

#72678
UnaUserParticipant
Messaggi: 48

Anche io ho i capelli mossi e dopo anni di schiume e prodotti per fissaggio vari mi sono arresa e ho capito come risolvere il mio problema: idratare. Di solito perché si mette la schiuma? Per aver quella bella definizione/volume/no-al-crespo. Le varie cremine/schiume per definire mi lasciavano i capelli secchi e il risultato a volte era tremendo, con la classica aureola di crespo che circonda la testa. Orribile. O magari andava bene appena lavati i capelli ma i giorni successivi proprio no.
Ho cominciato a fare attenzione alle basi, quindi shampoo balsamo e maschere adatte a me + crema idratante da applicare subito a capelli bagnati (NON crema appiccicosa da definizione) et voilà, mossi tendente al riccio morbidi e sani! 🙂
Ovviamente il risultato migliore viene fuori se fatto asciugare “all’aria”, cosa che in estate va più che bene!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json