✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make-up VS occhiali Rispondi a: Make-up VS occhiali

Rispondi a: Make-up VS occhiali

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make-up VS occhiali Rispondi a: Make-up VS occhiali

#72999
Lery23Participant
Messaggi: 4

Oddio @Cchrissy non ci posso credere! Direi che vado a sotterrarmi…a confronto ho una vista da aquila reale (il che è tutto dire) ma non ho mai avuto la pazienza e l’abilità di questa ragazza… Molto motivante direi! Non preoccuparti per il poema, come vedi in questa discussione i poemi ci piacciono molto!

@Debra
, ri-grazie delle idee 🙂 in realtà non sono miope, e le mie lenti fanno l’effetto opposto di ingrandimento dell’occhio; la cosa però non mi turba granché dato che la deformazione dei miei bulbi oculari ha impedito che si sviluppassero bene e adesso sono piuttosto piccini rispetto al resto del viso… Un altra ragione per cui la pur remota possibilità di portare un giorno le lenti mi mette piuttosto a disagio! Comunque grazie a tutte per i consigli <3 nei prossimi giorni ne proverò qualcuno, e vi farò sapere quante volte mi sono infilata qualcosa nell’occhio 😉 nonché il risultato finale ovviamente
Bacioni!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json