✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO gimme brown benefit Rispondi a: gimme brown benefit

Rispondi a: gimme brown benefit

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO gimme brown benefit Rispondi a: gimme brown benefit

#73985
Benny92Participant
Messaggi: 338

Ciao @Valex2000 !Anche io da poco ho iniziato ad usare i prodotti Benefit per le sopracciglia…non sono un’esperta ma dalla mia esperienza posso dirti che:mi piace perchè fissa davvero bene le sapracciglia(io le ho folte di mio,mi serviva un prodotto per fissarle e riempire qualche buchetto)e dura tutta la giornata anche se sudi.Io lo uso in combinazione alla matita per sopracciglia Benefit “Instant Brow Pencil”.Trovo che usando entrambi i prodotti il risultato sia davvero buono,perchè hanno effetti diversi.Ciò che non mi piace di “Gimme Brown” è il pettinino,troppo piccolo da non riuscire a dare un’effeto naturale all’insieme.Io lo alterno al pettinino della matita quindi magari se dopo le prime prove vedi che hai lo stesso problema prova a pettinarle con un pettinino magari di un altro prodotto(credo possa andare bene anche lo scovolino pulito di un vecchio mascara).Per il resto seguo i consigli della mia estetita per avere la forma adatta a me e devo dire che sono molto soddisfatta!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json