✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO bb cream adatta per nascondere imperfezioni? Rispondi a: bb cream adatta per nascondere imperfezioni?

Rispondi a: bb cream adatta per nascondere imperfezioni?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO bb cream adatta per nascondere imperfezioni? Rispondi a: bb cream adatta per nascondere imperfezioni?

#74023
ladillyParticipant
Messaggi: 79

@elenadavide ! ciao ragazze, io ho quasi 21 anni.. per andare all’università tutti i giorni metto la BB cream di Dior che allo stesso tempo è naturale e coprente! mi trovo bene perché mi permette di avere una base bella, uniforme e luminosa in pochi gesti, e soprattutto, pochi minuti! Quando ero al liceo però, non usavo ovviamente sempre prodotti così costosi: ricordo che la bb cream di maybelline, che da un bell’effetto all’incarnato, è molto valida e non costa molto!! Ad un prezzo intermedio c’è invece la bb cream di Shiseido, molto idratante!!!!! esistono poi dei fondotinta molto leggeri ( che potrebbero fare anche questi al caso vostro), che non fanno assolutamente l’effetto mascherone, ma che permettono di avere una bella base viso e che duri di più, per tutte le ore scolastiche!!alcuni con i quali mi sono trovata bene :tra i meno costosi il nude magique di l’oreal, L’Active light di Pupa ( anche se c’è gente che non si trova bene perché dice che fa venire i brufoli) e il il Fit Me di Maybelline, tra i più costosi, quelli di Clarins, il TeinT touche eclat di YSL, e il Vitalumiere aqua di Chanel! che voi vogliate usare una BB cream o un fondotinta leggero, sempre i soliti step : crema idratante, bb cream/ fondotinta, correttore secco su brufoli e più idratante nella zona occhiaie ( che però se siete giovanissime non avrete ), un velo di cipria, un pochino di blush, una spruzzatina di acqua termale per togliere la polverosità della cipria . In aggiunta ,a seconda dell’età, un po’ di mascara, po’ di terra, e definire le sopracciglia! la cosa più importante però è effettuare sempre una bella detersione del viso prima di andare a dormire e idratare la pelle sin da giovani!!! spero di esservi stata utile!! ciaooo

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da ladilly.
  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da ladilly.

POST POPOLARI