✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ho bisogno di tutte voi per aggiornare il mio kit Rispondi a: Ho bisogno di tutte voi per aggiornare il mio kit

Rispondi a: Ho bisogno di tutte voi per aggiornare il mio kit

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ho bisogno di tutte voi per aggiornare il mio kit Rispondi a: Ho bisogno di tutte voi per aggiornare il mio kit

#74244
ladillyParticipant
Messaggi: 79

ciao @Alep98 !! ahahah allora, spero di ricordarmi tutto!! 🙂 innanzitutto i soldi li destinerei a comprare prodotti per la base viso/ cura della pelle, perché secondo me è quello che fa la differenza nel trucco! iniziamo! per togliere i brufoli , ahimè, non esiste un rimedio univoco : bisogna capire se è un problema acneico, o se si tratta di qualche imperfezione sporadica. Nel caso si tratti di acne, anche leggera, l’ideale sarebbe andare da un dermatologo, che saprà consigliarti la migliore cura! l’acne , presa in ritardo, può creare danni permanenti al viso!! se si tratta del secondo caso fare scrub leggeri, idratare la pelle, fare pulizie del viso dall’estetista ( o se si vuole risparmiare usare i patch nivea/essence per punti neri )..esistono in commercio sieri schiarenti per le macchie ( economico : quello dell Garnier con confezione gialla; costosi : quello di clinque di cui ne parla anche clio ; molto costosi ; skin ceutical ). In entrambi i casi è comunque consigliabile far respirare la pelle, fare un accurata detersione del viso e usare prodotti non aggressivi ( mi raccomando!!).
per quanto riguarda i prodotti make-up te ne consiglio uno economico e uno costoso, in modo che tu possa scegliere su che fascia prezzo scegliere :
1) fondotinta : io ho la pelle secca, ma delle mie amiche con pelle mista si trovano bene con il L’Oréal Paris Viso – Infaillible 24 H Mat ; YSL le teint touche eclat.
2) correttore : anti age maybelline; laura mercier secret camouflage
3) terra opaca : quella delle Essence, “sun club”; clarins bronzer duo o quelle di Too Faced [ in saldo sul sito sephora ( solo online)]
4) una buona cipria : quella di DEBBY; mineralize skinfinish di MAC
5) matita burro : sono buone quelle di KIKO; quella di MAC
6) Ombretti marroni : gli I love nude di Essence; la pallete ” natural matt” della Too Faced.
7) matite sul blu non so aiutarti non le uso, come non uso eye-liner oro 🙁
8) tinte labbra : non uso le tinte labbra mi trovo meglio con i rossetti! una mia amica tuttavia ha comprato una tinta di colore scuro della wycon e si è trovata bene!

fammi sapere! sul sito sephora ci sono tanti sconti!!!

POST POPOLARI