✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Blog di Clio copiato? Rispondi a: Blog di Clio copiato?

Rispondi a: Blog di Clio copiato?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Blog di Clio copiato? Rispondi a: Blog di Clio copiato?

#74565
KlaraBezhaParticipant
Messaggi: 20

Ciao ragazze ho letto il tuo post @VeroGqn89 e come un blogger di moda e bellezza posso dirti come ti hanno detto anche le altre che la struttura puo essere uguale perche si usano anche dei templates e themes gratis, riguardo il stile dei post creati da questa blogger puo avere delle somiglianze perche siamo umani … questo non vuol dire copiare perche per un blog copiare vuol dire scrivere esattamente le stesse parole !!!
Poi ho letto anche il mess (post)di @vivianasalvatore che per lei non e giusto prendere the same theme ma voi dovette capire che in tutto il mondo possono esistere molte persone che hanno lo stesso theme ma che magari non sano che esiste nemmeno Clio! Anche per esempio nel mio caso io ho usato a theme gratis ,visto che non sono una IT o programmatrice e anche molte ragazze hanno fatto lo stesso ma io con le mie capacita ho provato a cambiare la struttura (header,layout…)! IO sono una fan di Clio pero dovette anche capire in questo caso il lavoro di questa ragazza e delle altre bloggers che anche se hanno la stessa struttura magari come ho gia detto prima non sanno chi e Clio…

POST POPOLARI