SUPER NOVIT√Ä! VAI SU ORA!!! ūüėĀ

Forum TRUCCO COME SI FA? Come truccarsi quando si fa sport Rispondi a: Come truccarsi quando si fa sport

Rispondi a: Come truccarsi quando si fa sport

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Come truccarsi quando si fa sport Rispondi a: Come truccarsi quando si fa sport

BlairWaldorfParticipant

mi associo a chi dice che sarebbe meglio non truccarsi… io lo trovo poco pratico, specie se lo sport ha a che fare con l’acqua (per dire, io mi sono presentata ad una festa in piscina struccata…perch√® onestamente non mi sembrava furbo andare in piscina truccata xD meno male che non ero la sola “bare faced”..). Se proprio non puoi farne a meno cerca di optare per cose che non ti impiastriccerebbero la faccia qualora sudassi o ti buttassi acqua in faccia.
Ombretti chiari -champagne, color pelle-, mascara waterproof o almeno molto resistente all’acqua (il diorshow it lashes non √® waterproof ma a me ha resistito bene ad una sessione di sauna&bagno turco pi√Ļ piscina alle terme), niente rossetto o burrocacao colorati (se non puoi fare a meno di un p√≤ di colore sulle labbra ti consiglio una tinta come la benetint, perch√® non si muove e non rischi che sbavi). Eviterei l’Eyeliner, a meno che tu non ne trovi uno waterproof. Eviterei anche qualsiasi prodotto di base (fondotinta, blush, terre…), perch√® comunque col sudore li cacceresti via. Se poi proprio hai qualcosa che vuoi coprire -acne, chess√≤-… vai di correttore, cercandone uno abbastanza resistente. Io eviterei comunque, tanto alla fine te lo ritroverai svanito…

POST POPOLARI