✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Come truccarsi quando si fa sport Rispondi a: Come truccarsi quando si fa sport

Rispondi a: Come truccarsi quando si fa sport

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Come truccarsi quando si fa sport Rispondi a: Come truccarsi quando si fa sport

#75037
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

mi associo a chi dice che sarebbe meglio non truccarsi… io lo trovo poco pratico, specie se lo sport ha a che fare con l’acqua (per dire, io mi sono presentata ad una festa in piscina struccata…perchè onestamente non mi sembrava furbo andare in piscina truccata xD meno male che non ero la sola “bare faced”..). Se proprio non puoi farne a meno cerca di optare per cose che non ti impiastriccerebbero la faccia qualora sudassi o ti buttassi acqua in faccia.
Ombretti chiari -champagne, color pelle-, mascara waterproof o almeno molto resistente all’acqua (il diorshow it lashes non è waterproof ma a me ha resistito bene ad una sessione di sauna&bagno turco più piscina alle terme), niente rossetto o burrocacao colorati (se non puoi fare a meno di un pò di colore sulle labbra ti consiglio una tinta come la benetint, perchè non si muove e non rischi che sbavi). Eviterei l’Eyeliner, a meno che tu non ne trovi uno waterproof. Eviterei anche qualsiasi prodotto di base (fondotinta, blush, terre…), perchè comunque col sudore li cacceresti via. Se poi proprio hai qualcosa che vuoi coprire -acne, chessò-… vai di correttore, cercandone uno abbastanza resistente. Io eviterei comunque, tanto alla fine te lo ritroverai svanito…

POST POPOLARI