✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO urge consiglio su svezzamento dal seno Rispondi a: urge consiglio su svezzamento dal seno

Rispondi a: urge consiglio su svezzamento dal seno

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO urge consiglio su svezzamento dal seno Rispondi a: urge consiglio su svezzamento dal seno

#76744
maisenzatruccoParticipant
Messaggi: 49

Grazie Angelica, in realtà Lorenzo a 14 mesi mangia ormai di tutto ( sempre compatibilmente con la sua età ) ed è anche di buon appetito. Non ha mai voluto però abbandonare il seno soprattutto la notte, anche se le poppate si sono diradate rispetto a prima. Ma ora che voglio svezzarlo sembra proprio che abbia capito e si stia accanendo! Durante il giorno ho l’aiuto del papà e dei nonni che lo distraggono dalle sue incursioni, ma la notte non si vuole proprio staccare. Ha ricominciato a pretendere il seno per dormire cosa che ormai pensavo di avergli tolto. E in più non vuole più addormentarsi col papà se sa che sono a casa. Ieri sera ho pianto mentre lo allattavo: lui si è addormentato sereno mentre io soffrivo per il dolore al capezzolo.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json