✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta minerale Rispondi a: Fondotinta minerale

Rispondi a: Fondotinta minerale

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta minerale Rispondi a: Fondotinta minerale

#77108
HappyB83Participant
Messaggi: 26

Ciao Meg, non so se può esserti utile, io ho provato tanti fondi minerali (uso solo quelli) , ti racconto la mia esperienza 🙂
Allora quelli di Neve li amo sempre molto, sono leggeri ma coprono abbastanza, opachi e non soffocano la pelle , sul sito si possono comprare anche in formato mini ed è molto comodo per decidere il colore, o vedere se ti ci trovi bene.
Stessa cosa per quelli della Lily lolo , hanno i sample size, secondo me sono leggermente più coprenti di quelle di Neve ma per questo io li sento anche un filo più pesanti (io sopporto poco il trucco sulla pelle!)per cui preferisco usarli in inverno. Hanno una marea di colori tra cui scegliere!
Poi ho provato quelli della Everyday minerals, ne hanno varie tipologie: matt , semi matt, jojoba base ( sono più trasparentini, quasi luminosi) , li trovo , sopratutto i semi matt, abbastanza adatti all’estate per via della leggerezza, ma tendono a far lucidare un po’. Purtroppo non hanno la mini taglia, e bisogna stare attenti a scegliere il colore giusto ( ti conosiglio di cercare prima un po’ di swatches su internet per essere sicura)
Infine proprio ultimamente ho provato quelli della Uoga Uoga e me ne sto innamorando perchè li trovo soffici e non pesanti , ma coprenti al punto giusto, e sopratutto, almeno su di me, minimizzano molto i pori; ho potuto prendere le mini taglie così mi sono fatta un’idea dei colori <3 Se ti servono info riguardo alle varie tonalità chiedi pure ^.^

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json