✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate? Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate?

Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate?

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate? Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate?

#77575
BlushaParticipant
Messaggi: 3

@Denise22 Ciao! Grazie, spero ora di avere fatto giusto con il tag, ho copiato da te… 😀 Scusa il ritardo, ero in vacanza!! Mi ci voleva proprio… Dove li ho trovati mi chiedevi, ti basta cercare su google “Glib Magic” e troverai facilmente il sito, sono molto cordiali, io mi sono sentita subito la benvenuta e questo è una cosa che apprezzo sempre. Non so, posso mettere il link qui? Se non potevo, chiedo scusa! (http://http://glib.it/glibmagic)
Per risponderti al resto delle domande, si, sono prodotti completamente naturali, io tengo che siano anche cruelty free, per cui mi ci trovo proprio bene. La fascia di prezzo è media, specialmente perché facilita la possibilità di avere la spedizione gratuita. Io personalmente però ho scelto sempre la raccomandata, ma se ti fai un giro nel negozio vedrai! Magari fammi sapere, perché mi farebbe piacere avere qualcuno con cui parlare di prodotti che ho provato!! Ciaoooo a presto!

POST POPOLARI