✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Invitata ad un matrimonio di sera! Rispondi a: Invitata ad un matrimonio di sera!

Rispondi a: Invitata ad un matrimonio di sera!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Invitata ad un matrimonio di sera! Rispondi a: Invitata ad un matrimonio di sera!

#78008
IlariaZuccheriParticipant
Messaggi: 88

Che belloooooooo!!!! Siiii allora per i capelli direi che staranno benissimo portati mossi e laterali! pensando a quest’abito mi è venuta subito in mente l’accoppiata eye-liner+rossetto rosso che farà subito femme fatale XD chiaramente dipende se tu sei abituata a truccarti spesso e molto oppure se sei un po’ più nature (anche se dalla scelta dell’abito mi sembri audace) se ti piaccono gli smokey potresti farne uno, decidendo se mantenere o no il rossetto, sui toni del bronzo e della terra in modo da rendere gli occhi magnetici e profondi. ti allego una foto per farti capire cosa intendo. Altrimenti potresti stendere sulla palpebra mobile un ombretto chiaro e luminoso, nella piega un color nude solo x definire, una bella riga di eye liner e sulle labbra un rossetto-tinta che magari riprenda i fiori delle scarpe (se colorati) e utilizzare lo stesso colore per pochette/coprispalle. che ne dici? ti lascio qualche foto anche per i rossetti 🙂 l’unica cosa è la base : io punterei su una base super naturale e leggera per evitare di appesantirti troppo 🙂 un bacioooo

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json