✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quale spazzola riscaldante acquistare? Rispondi a: Quale spazzola riscaldante acquistare?

Rispondi a: Quale spazzola riscaldante acquistare?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quale spazzola riscaldante acquistare? Rispondi a: Quale spazzola riscaldante acquistare?

#78206
ChiaraCatarraParticipant
Messaggi: 2

Io ho provato sia spazzola riscaldata in ceramica della bellissima di imetec, che la spazzola ad aria calda della revlon, e se dovessi darti un consiglio ti direi assolutamente la seconda. Ce ne sono diverse versioni di ogni marca, grandi, piccole, con le testine intercambiabili, ecc… Ti consiglio quella che fa aria perché la piega tiene meglio, ci si mette la metà del tempo, è più pratica da maneggiare, si scalda di più per cui si ottengono risultati migliori, e soprattutto non fa come la imetec, che possedendo una specie di pettinino lungo tutta la spazzola, quando cerchi di fare delle onde ti strappa i capelli! Non saprei come spiegartelo, ma è come se girando la spazzola lungo i capelli questi facessero resistenza perché impigliati nel pettine (eppure li streccio sempre), e succede a tutte, ho provato con mia madre, mia sorella… a meno che non la utilizzi per spazzolartici i capelli e quindi districa, ma non credo che tu la voglia comprare per renderli informi, per cui sconsigliatissima!
Se vuoi prendere una spazzola ad aria calda super economica (io l’ho comprata all’iper la grande i)sui 12 euro circa, il marchio è tecno home. Anche io ero scettica riguardo al prezzo, ma avendo bisogno di qualcosa di molto semplice da mettere in valigia ne ho approfittato e devo dire che mi ci trovo benissimo, ha anche tre testine diverse, tra cui una per fare i boccoli stile ferro che vengono una meraviglia! 😀 Altrimenti se riesci a reperire la spazzola revlon, ne vale la pena.

POST POPOLARI