✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Occhiali VS Lenti a contatto Rispondi a: Occhiali VS Lenti a contatto

Rispondi a: Occhiali VS Lenti a contatto

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Occhiali VS Lenti a contatto Rispondi a: Occhiali VS Lenti a contatto

#78658
Isabella96Participant
Messaggi: 1

Purtoppo anch’io come te sono miope sin dall’infanzia… inizialmente avevo solo 1 grado in meno… Dunque niente di allarmante… Compiuti i 12 anni però, nel bel mezzo dello sviluppo (periodo da dimenticare sotto ogni punto di vista), la miopia è peggiorata e sono stata costretta ad utilizzare delle lenti tanto doppie da sembrare dei tappi di bottiglia… Per me è stata una vera tortura, mi vergognavo di mostrarmi agli altri, ero così goffa e impacciata… Così durante l’estate del primo anno di liceo decisi di provare le lenti a contatto: da allora non posso più farne a meno! Praticamente mi si è aperto un mondo nuovo, limpido e definito, libero anche dal l’ostacolo di quella montatura così spessa! Gli occhiali non li ho certo abbandonati del tutto, anzi, talvolta li utilizzo come accessorio, dato che in tempi recenti “fanno moda” e ci sono parecchie belle montature!

POST POPOLARI