✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Set Pennelli e pulizia Rispondi a: Set Pennelli e pulizia

Rispondi a: Set Pennelli e pulizia

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Set Pennelli e pulizia Rispondi a: Set Pennelli e pulizia

#79703
ValeChm2015Participant
Messaggi: 30

Ciao Closs! Io ti stra-consiglio quelli di Zoeva, puoi prendere un set o comporlo tu in base alle esigenze ma se sei alle prime armi forse un eyes set e qualche pennello “sfuso” per il viso andrà benissimo! Per la pulizia, solo un po’ di acqua tiepida, sapone neutro e un po’ di delicatezza nel massaggiarli e strizzarli in un panno (un asciugamano o un panno in microfibra andrà benissimo); così elimini l’acqua in eccesso e si asciugano più rapidamente rimanendo in forma! Fai sempre attenzione a non lasciarli asciugare (o riporli in generale) in modo da piegare le setole, altrimenti perdono la forma e addio precisione!
Io personalmente ho acquistato due set Zoeva, uno della Neve Cosmetics (ottimi anche quelli!!) e qualche pennello sfuso di Kiko. Quelli con cui mi trovo meglio sono Zoeva e Neve! Buon acquisto!

POST POPOLARI