✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Trucco per matrimonio (invitata) Rispondi a: Trucco per matrimonio (invitata)

Rispondi a: Trucco per matrimonio (invitata)

Homepage Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Trucco per matrimonio (invitata) Rispondi a: Trucco per matrimonio (invitata)

#79881
RossellaRosaParticipant
Messaggi: 12


Io sono stata ad un matrimonio una settimana fa, avevo un vestitino vagamente bon ton color blu elettrico. Capelli raccolti in stile sixties e come make up per non sbagliare ho puntato tutto sull’incarnato e sulle labbra, ho praticamente messo in pratica il tutorial di Clio sul trucco anti afa, fondotinta infallible mat della l’oreal, correttore abituale x occhiaie e brufoletti se serve,poi contouring leggero, ombretto illuminante bianco/champagne picchiettato leggermente con le dita sulla palpebra mobile e marrone opaco nella piega, sottile (e sfumata) passata di matita marrone per intensificare lo sguardo e copioso mascara rigorosamente waterproof (io non lo applico a zigzag ma semplicemente “pettino” delicatamente le punte delle ciglia, mi piace che siano solo disciplinate.in pratica mi interessa solo enfatizzare l’effetto cerbiatto che già ho naturalmente.) Infine tinta labbra della kiko n. 115….credevo fosse un malva tenue ma steso sulle mie labbra è diventato quasi un fuxia (e meno male, altrimenti a trucco finito mi sarei sentita troppo anonima e avrei pianto

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da RossellaRosa.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI