✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto! Incapacità quasi totale di creare un look per una festa Rispondi a: Aiuto! Incapacità quasi totale di creare un look per una festa

Rispondi a: Aiuto! Incapacità quasi totale di creare un look per una festa

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto! Incapacità quasi totale di creare un look per una festa Rispondi a: Aiuto! Incapacità quasi totale di creare un look per una festa

#79989
MontreParticipant
Messaggi: 8

Ciao:) anche io non indosso tacchi, qualche volta solo zeppe. Non sono molto esperta di trucco, anche perchè perdo la pazienza in fretta e non sono molto pratica. Comunque quando io vado a una festa metto un rossetto rosso o fucsia della kiko, io uso quelli a pennarello perchè è più semplice usarli. Poi metto mascara, un po’ di matita nella rima inferiore (dentro, io la metto blu) e poi ho un ombretto oro che metto nella metà interna della palpebra e nell’altra metà marrone perlato. Per quanto riguarda l’abbigliamento se non vuoi proprio indossare tacchi (immagino che se non sei abitutata non ci sai camminare e meglio evitare di rompere una caviglia prima di partire) ti consiglierei delle zeppe che sono abbastanza comode o delle sneakers se ti senti piu a tuo agio (io molte volte ho messo le all star alte nere). Poi puoi scegliere tra un vestitino attillato o morbido o una gonna a tubino con un top. Se fa fresco metti un giubbino di pelle o di jeans. Spero di esserti stata utile ciao fammi sapere:)

POST POPOLARI