✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO RICETTE & DIY maschere per i capelli DIY: un mondo da scoprire e condividere! Rispondi a: maschere per i capelli DIY: un mondo da scoprire e condividere!

Rispondi a: maschere per i capelli DIY: un mondo da scoprire e condividere!

Homepage Forum MONDO BIO RICETTE & DIY maschere per i capelli DIY: un mondo da scoprire e condividere! Rispondi a: maschere per i capelli DIY: un mondo da scoprire e condividere!

#80773
IlaMaParticipant
Messaggi: 2

Ciaoo! Da patita del diy e del bio ho provato miriadi di maschere e impacchi, ti scrivo i miei preferiti:
1. Balsamo+olio di cocco/evo/quello che preferisci per i tuoi capelli: applichi sulle lunghezze umide e lasci in posa almeno 30 min
2. Fai bollire 2-3 cucchiai di riso im 2 tazze d acqua finché non diventa una bella pappina invitante, frulla ben bene fino ad ottenere una crema liscia (se vuoi aggiungi un olio a scelta) fai raffreddare e poi in posa su capelli umidi sempre almeno mezz’ora
3. La più classica (la faceva già mia nonna 70anni fa): capelli umidi e olio d oliva extravergine tiepido 🙂 più la tieni in posa più i capelli saranno nutriti!
4. Banana frullata + olio a scelta, solito procedimento
5. Miele tiepido e olio 🙂

Per renderle più efficaci avvolgi i capelli con pellicola per alimenti o cuffia da doccia (o una semplice busta di plastica) e poi in un asciugamano 😉
Ovviamente il risultato cambia da capello a capello, magari una che sui miei capelli mossi e crespi è fantastica sui tuoi non ha effetto e viceversa, ad esempio quella allo yogurt su di me fa effetto paglia :O sperimenta e sperimenta finché non troverai quella perfetta per te 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json