✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"? Rispondi a: Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"?

Rispondi a: Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"? Rispondi a: Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"?

#80800
ZuzanaParticipant
Messaggi: 151

Ciao @Giorgia! E’ oggi il grande giorno, tu pensa! Auguuuuuri!!!!!!
Sono troppo contenta per te, per aver trovato il tuo messaggio di risposta e anche per il fatto che ti sei liberata del “peso” e sei stata sincera con i tuoi. Era la cosa migliore da fare, lo penso ancora (non credere, non sono sempre così “dritta”, ma non mi sembrava il caso di fare tante storie per un tattuaggio). In ogni caso muoio dalla voglia di vedere l’anello (sarà un bel pattaccone) e anche di vedere te in questo giorno – chissà se leggi il mio messaggio non potresti farmi vedere qualche foto?
Io invece mi sono sposata 8 anni fa (e quindi oggi ti penserò un sacco): sono stata molto fortunata, la giornata era bellissima e io ero molto felice. E lo sono ancora. Cosa che auguro di tutto il cuore anche a te…!

POST POPOLARI