✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Acqua micellare…. questa sconosciuta Rispondi a: Acqua micellare…. questa sconosciuta

Rispondi a: Acqua micellare…. questa sconosciuta

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Acqua micellare…. questa sconosciuta Rispondi a: Acqua micellare…. questa sconosciuta

#80874
AriZedParticipant
Messaggi: 5

Ciao a tutte! Non ho mai usato l’acqua micellare ma quando avrò finito i miei attuali flaconi di struccante occhi e latte detergente non esiterò ad acquistarne una. Sono molto attenta però agli inci dei prodotti per evitare ingredienti chimici dannosi che daranno una sensazione positiva al momento ma a lungo andare peggiorano la situazione.
Per questo vi consiglio di controllare i prodotti che usate abitualmente (ovviamente senza stare ad impazzire) su questo sito che elenca tutti gli inci delle principali marche, mi trovo molto bene. Si chiama: forum.saicosatispalmi.org
Basta cliccare su Eco-indice degli argomenti e selezionare la lettera della marca.
Vi lascio per esempio il link con l’inci dell’acqua micellare di Garnier (i bollini rossi significano ingrediente chimico da evitare): http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?f=3&t=28521

POST POPOLARI