Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Acqua micellare…. questa sconosciuta › Rispondi a: Acqua micellare…. questa sconosciuta
Rispondi a: Acqua micellare…. questa sconosciuta
Homepage › Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Acqua micellare…. questa sconosciuta › Rispondi a: Acqua micellare…. questa sconosciuta
Io uso l’acqua micellare di Avéne “clenance” e mi trovo davvero benissimo! L’ho scoperta da poco tempo ma è stato subito amore! La puoi usare in sostituzione del latte detergente, che può essere eccessivamente pesante per chi ha una pelle tendenzialmente grassa, come base per l’idratazione al mattino e come struccante la sera. Io la uso abbinata ad un tonico (ma la nuova formula ha già inclusa l’azione del tonico per cui puoi usarla da sola) e una crema idratante e trovo che la mia pelle sia visibilmente migliorata, eliminando gran parte dei brufoli che prima avevo su tutta la faccia 🙂 non è tra le più economiche, ma neanche inarrivabile: costa tra i 10-15€ e la trovi in farmacia, ma il vantaggio è che il flacone è grande, perchè è da 400 ml, quindi dura più tempo delle altre! Stra consigliata perchè soddisfa le promesse 🙂