✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Acqua micellare…. questa sconosciuta Rispondi a: Acqua micellare…. questa sconosciuta

Rispondi a: Acqua micellare…. questa sconosciuta

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Acqua micellare…. questa sconosciuta Rispondi a: Acqua micellare…. questa sconosciuta

#80938
YolySubscriber
Messaggi: 1

Ho usato tante acqu micellari diverse,sopratutto in estate, bene o male molte si somigliano ma è sempre meglio utilizzare quelle più delicate perchè le altre possono dare problemi più che alla pelle agli occhi (almeno secondo me)…Per esempio quella per la pelle grassa della Yves Rocher la sconsiglio sugli occhi perchè a me bruciava da morire!!Ora sto usando quella all’aloe vera della Phytorelax che trovo ottima..La differenza con quello che leggo sta nel fatto che, dopo aver struccato il viso con l’acqua micellare io lo pulisco comunque con il Clarisonic ed un detergente in gel e poi applico tonico e crema, in quanto non penso davvero che l’acqua micellare da sola basti per portar via completamente trucco ed impurità, figuriamoci se neanche la si sciacqua via!Anche il latte detergente o le salviette struccanti promettono risultati usate da sole, ma non è assolutamente vero, sopratutto se ci si trucca con molti prodotti…

POST POPOLARI