SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Silk epil? Rispondi a: Silk epil?

Rispondi a: Silk epil?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Silk epil? Rispondi a: Silk epil?

Antonella1987Participant

Ciao! Anche io lo uso da anni e mi trovo benissimo! E’ un metodo molto veloce e anche pulito (rispetto alla ceretta che appiccica e cola ovunque :D) per essere sempre al top tutto l’anno. Ovviamente i peli sottopelle sono quasi impossibili da sconfiggere, ma questo non è un problema che riguarda solo gli epilatori elettrici, perchè mi capitavano anche con la ceretta. Un aspetto positivissimo è che non stressa la pelle: mentre il rasoio e la ceretta possono stressare molto tutta la pelle su cui vengono passati, l’epilatore va ad interessare il singolo peletto, per cui un puntino rosso esce solo nel posto in cui si estirpa il pelo e lascia intatta la pelle intorno. Un aspetto negativo (se così lo si vuol chiamare, anche se non lo è davvero) è che l’epilatore può essere usato solo se il pelo ha una lunghezza compresa in un certo tot. Se diventa troppo lungo, oppure se è troppo sottile, rischia di spezzarsi e non viene estirpato dalla radice. Quindi sei “costretta” a depilarti appena la peluria raggiunge la giusta lunghezza, anche se magari non vorresti 😀 in quel caso, puoi optare poi per la ceretta 😉

POST POPOLARI