✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO salviettine sebo assorbenti! HELP!!!!! Rispondi a: salviettine sebo assorbenti! HELP!!!!!

Rispondi a: salviettine sebo assorbenti! HELP!!!!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO salviettine sebo assorbenti! HELP!!!!! Rispondi a: salviettine sebo assorbenti! HELP!!!!!

#81191
Naty89Participant
Messaggi: 1

Ciao Valeri! Soffro anche io di pelle mista/ grassa e le salviette mi hanno salvato molte serate;) preferibilmente porto in borsetta anche correttore e cipria correttiva da applicare una volta “asciugato” il viso con le salviettine! Io uso quelle di essence e mi trovo benissimo! Ogni modo, grazie alla mia nuova routine per la cura della pelle, riesco a farne sempre più a meno. Ti consiglio di provare il sapone di Aleppo con un dosaggio di olio d’alloro all’ 8 o 16%, utilissimo per le proprietà antinfiammatorie e disinfettanti (toccasana per le pelli grasse o acneiche). Come crema ti consiglio invece la crema opacizzante di collistar con estratti di ribes nero: la mia pelle ringrazia ed é ogni giorno più pulita e levigata… E ovviamente la tendenza a lucidarsi é quasi del tutto scomparsa! Un bacio!

POST POPOLARI