✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per pelle grassa Rispondi a: Fondotinta per pelle grassa

Rispondi a: Fondotinta per pelle grassa

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per pelle grassa Rispondi a: Fondotinta per pelle grassa

#81212
MargAndrewParticipant
Messaggi: 12

Ciao :),
allora prepara già la pelle con una crema non troppo grassa , se non vuoi spendere molto ti consiglio quella della essence “mattifying creme” non sarà delle migliori in commercio ma mi ci trovo bene 😀 per quanto riguarda il fondo ti consoglio o il colorstay di revlon per pelli grasse e miste (oil free) , ha un’ottima stesura , ottima durata, buona coprenza ma soprattutto modulabile [è uno dei miei preferiti]….poi c’è infaillible 24h mat , l’ho provato per parecchie settimane per quanto riguarda l’effetto matt e la durata mi piace …ma la stesura sinceramente non mi fa impazzire non so perché mi crea delle macchie spesso e volentieri :s…però ad esempio mia madre si trova benissimo e non ha lo stesso problema 🙂 utilizza un buona cipria e tieni sempre in borsa le salviettine anti sebo 😀

POST POPOLARI