SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO La trousse perfetta Rispondi a: La trousse perfetta

Rispondi a: La trousse perfetta

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO La trousse perfetta Rispondi a: La trousse perfetta

BlairWaldorfParticipant

Premetto che su fondotinta e terre non so dare pareri Perchè sono molto chiara di pelle e quindi i primi devo prenderli costosi per evitare lunghe ricerche e le seconde ho paura ad usarle (ne posseggo solo una di UD che è inclusa nella naked on The rub)…
-blush: le opzioni sono varie: revlon fa ottimi blush, i nuovi di sephora (marchio Sephora) sono strepitosi, non male almeno a swatcharli anche deborah e pupa. I blush Essence sono hit And miss, io ne ho uno di una vecchissima LE che è valido, ma altri hanno pessime review… Kiko&wycon mai testati. Hanno ottime review anche quelli Wet&wild
-ombretti: le opzioni sono varie, di sicuro quelli col rapporto qualità/prezzo migliori sono quelli di Wet&wild, costano pochissimo (le palette da otto costano 5€!) e sono favolosi. Sono disponibili sia neutri che coloratissimi. Se cerchi una buona palette neutra equilibrata (con matte&shimmer) prendi quella l’oreal, ma controlla bene che alcuni negozi la vendono a meno di altri. Gli ombretti di kiko non hanno tutti la stessa qualità, ma alcuni sono ottimi. Quelli di essence li eviterei, sono mediocri al massimo e per gli stessi soldi Wet&wild fa di meglio.
-mascara: a meno che tu non sappia per certo che nessuno apra e provi quelli del punto vendita essence da cui ti rifornisci, evitali come la peste: un mascara aperto&usato ti espone a rischi gravissimi, finanche la perdita dell’occhio. Io invece mi trovo bene col telescopic di l’oreal. Non amo quelli maybelline, ma c’è chi li adora
-rossetti: anche qua alla larga da essence, sono penosi, poco saturi di colore e durano pochissimo… Due euro buttati. Per lo stesso prezzo compri quelli wet&wild che sono coprentissimi, super matte e durano una cifra anche se ci mangi. Buoni quelli kiko, un classico quelli rimmel,revlon e maybelline. Ottime le tinte labbra opache di l’oreal della nuova collezione di gloss, che contiene anche ottimi gloss tra l’altro…

POST POPOLARI