✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI REAL TECHNIQUES in ITALIA!!! Rispondi a: REAL TECHNIQUES in ITALIA!!!

Rispondi a: REAL TECHNIQUES in ITALIA!!!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI REAL TECHNIQUES in ITALIA!!! Rispondi a: REAL TECHNIQUES in ITALIA!!!

#81346
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

sulla loro pagina fb italiana hanno un elenco dei negozi che distribuiscono i loro pennelli… si tratta sostanzialmente di OVS,COIN ed UPIM, più qualche profumeria singola, ma dovete controllare perchè non ci sono ancora dappertutto…
Io mi sono imbattuta nel loro stand alla OVS di piazza Matteotti (? quella vicino al consorzio agrario) di Siena e ho preso il blush brush (fan-tas-ti-co!!)… ma ad esempio ho scoperto che nella mia città le OVS ancora non li vendono (per fortuna si sta aprendo una bio-profumeria in centro che li vende).. e vi parlo di Napoli, non di Pieve di Cadore, insomma. Però penso che sia questione di tempo prima che arrivino ovunque, alla fine ad esempio physician’s formula ce l’ha persino idea bellezza…

POST POPOLARI