✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI trucchi scaduti Rispondi a: trucchi scaduti

Rispondi a: trucchi scaduti

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI trucchi scaduti Rispondi a: trucchi scaduti

#81818
TackyFraParticipant
Messaggi: 7

Ciao ragazze! Penso che alcuni trucchi siano come le gomme da cancellare,nessuno è mai riuscito a finirne una! 🙂 Io posso dirvi che il fondotinta riesco a finirlo senza problemi, cosi come i mascara neri mentre per il resto, beh molto spesso scadono sotto i nostri occhi e non possiamo far nulla per evitarlo. Personalmente i prodotti che butto dopo la scadenza sono i mascara colorati che diventano secchissimi e i prodotti che metto sulle labbra, quindi gloss e rossetti ma non tanto perchè sono scaduti ma tanto perchè diventano appiccicosi i gloss e secchi i rossetti quindi più che guardare la scadenza,(che tra l altro è scritta in formato 6, 12, 24 mesi e non so voi ma io dimentico proprio quando ho aperto il prodotto)guardo e annuso il prodotto.
Altro discorso sono i blush le ciprie e le terre che non riesco a finire perchè una miss delicatezza come me le fa sempre cadere o sbattere da una parte all’ altra nella borsa 😀 ! Comunque l’ unico prodotto con cui ho avuto problemi dopo la scadenza è stata una protezione solare con spf 50! Non ha funzionato ed io che sono bianca latte sono diventata un’ aragosta! 🙂 🙂

POST POPOLARI