✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Tangle teezer…esperienze e consigli Rispondi a: Tangle teezer…esperienze e consigli

Rispondi a: Tangle teezer…esperienze e consigli

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Tangle teezer…esperienze e consigli Rispondi a: Tangle teezer…esperienze e consigli

#81882
Anna3Participant
Messaggi: 9

Ciao! Io ne ho acquistata una “copia” dal sito beautybay perché più economica e perché ha il manico quindi forse è più comoda. Non ho provato l’originale quindi non posso fare confronti però sul web avevo trovato ragazze che la consideravano praticamente identica quindi ho optato per quella. Io non ho i capelli fini, anzi ma che tendono comunque a spezzarsi. Con questa spazzola però sento notevolmente la differenza perché non mi tira per niente i capelli quindi si spezzano meno. Inoltre io ho moltissimi capelli e quindi anche se lisci tendono ad aggrovigliarsi, ma con questa spazzola non li sento affatto tirare e mi risulta piu semplice pettinarmi perché è molto delicata. L’ho acquistata anche per una mia amica che ha i capelli molto fini e ricci e si trova benissimo anche lei. Spero di esserti stata utile 🙂

POST POPOLARI