SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

samiraSubscriber

anche io sono timida e come te prima avevo sempre l imbarazzo di entrare nei negozi,della serie entro o non entro,ma poi mi sono detta che non potevo negarmi la libertà di fare quello che mi piace(tipo perdermi tra gli scaffali di sephora senza poi comprare niente)per colpa della mia timidezza,allo mi sono sforzata e imposta di superare questo problema,adesso entro saluto dico che voglio dare un occhiata e che se ho bisogno chiedo,sono arrivata anche al punto di essere io per prima a domandare su un prodotto o su un altro,non per sapere l opinione della commessa ma per stimolarmi ad aprirmi di più,alla fine il mio carattere è migliorato e ho anche la sfacciataggine di domandare campioncini senza aver comprato niente!!se il tuo sogno è entrare da sephora fallo prova a vincere la tua timidezza!!lei è li che ti aspetta a 500mt da casa!!

POST POPOLARI