SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Grazie ragazze!
Purtroppo lo so che è illoro lavoro che impone alle commesse di fare così…possiamo essere d’accordo o meno, ci sono quelle che tampinano. Poi c’è quella che ti salta addosso appena varcata la soglia, e quella che ti lascia in pace. Da me oltre tutto non sono mai negozi iperfrequentati (è una città piccolissima) quindi le commesse sembra vedano l’ora che entri qualcuno.
L’insistenza sugli acquisti, e la totale mancanza di preparazione, mi è capitata solo da bottega verde….ma è anche vero che da sephora vado pochissimo quindi….non lo posso dire.

Cercherò di fare esercizio….magari iniziando da kiko, negozio meno elitario, dove è anche più facile comprare qualcosa (questo lo dico per il mio portafoglio!)…..poi….per il mio compleanno…sephora!!!!!!!

POST POPOLARI