✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

#82002
Messaggi: 114

le commesse a volte sono quelle che rovinano anche i negozi più belli! io mi sono innamorata di sephora perchè la direttrice di allora mi ha consigliato i trucchi per il mio matrimonio, dandomi ottimi consigli senza spendere una fortuna! purtroppo ora non c’è più e hanno assunto commesse che starebbero bene al frutta e verdura per la competenza che hanno! io le evito ogni volta e rispondo sempre do’ un’occhiata grazie! ma di solito non insistono e le chiamo solo se sono in cerca di qualcosa di specifico e non lo trovo sullo scaffale … quest’anno sono andata in california e lì e tutto un’altro mondo! come aveva detto clio non ti chiedono mai nulla, le chiami tu se hai bisogno e al centro del negozio ci sono specchi enormi con tutto il necessario per truccarsi e provare ogni tipo di prodotto! lì è normale! un sogno ad occhi aperti 🙂

POST POPOLARI