SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO GIVEAWAY per Tutte Rispondi a: GIVEAWAY per Tutte

Rispondi a: GIVEAWAY per Tutte

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO GIVEAWAY per Tutte Rispondi a: GIVEAWAY per Tutte

Si lo so…lo ricordo anch’io…infatti su istagram c’è qualcosa che sorteggia non so come ma in modo sicuramente meno complicato…. Ma comunque io capisco che sicuramente é un peso in meno per Clio sorteggiare in quel modo ma a me farebbe piacere che lei sorteggiasse tra noi ragazze del Blog… Anche a scegliere lei a caso e segnarsi chi ha sorteggiato per non rischiare di sorteggiare 2 volte la stessa persona! Nell’arco del tempo così tutte avremo la possibilità di vincere…. E poi io penso che sarebbe più giusto fare queste attività qui più tosto che su istagram o facebook perché è questa la pagina Cliomakeup.com!! Spero comunque di non apparire arrogante perché non è mia intenzione… Sono solo una ragazza con tanta voglia di ricevere qualcosa che la faccia sorridere un un periodo proprio brutto :'( ….. Ho perso il conto di quanto tempo è passato da quando mi sono potuta regalare dei trucchi… So che che ci sono problemi più gravi e più grandi nella vita ma mi piacerebbe sul serio tantissimo pensare di avere una possibilità così bella….

POST POPOLARI