SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco e lenti a contatto Rispondi a: Trucco e lenti a contatto

Rispondi a: Trucco e lenti a contatto

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco e lenti a contatto Rispondi a: Trucco e lenti a contatto

Kia89Participant

Porto le lenti a contatto da circa un anno e generalmente mi trucco solo al sabato sera.
Io le lenti le metto prima di truccarmi perché se dovessi metterle quando il mascara non è ben asciutto o con le mani sporche da ombretto vari poi andrei a posare i residui direttamente sulla lente. È inevitabile perché per aprire l’occhio devi per forza toccare le ciglia. Inoltre andrei a rovinare quello che ho fatto. Una volta rovinato è da rifare tutto il trucco e lo struccante è molto peggio se ti entra nell’occhio con la lente che truccarsi una volta messe.
Io non ho mai avuto problemi! Mi truccavo con le dita prima e ho continuato a farlo senza trovare difficoltà o differenze e soprattutto non ho cambiato nessuno dei miei trucchi, uso quelli soliti.
Comunque il mio ottico, quando ho fatto la prova, mi aveva assolutamente raccomamdato di andare lì completamente struccata (quindi nemmeno fondotinta o correttore) quindi credo proprio che metterle prima sia la procedura corretta.

POST POPOLARI