✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? AIUTO!pronta in 10 minuti! Rispondi a: AIUTO!pronta in 10 minuti!

Rispondi a: AIUTO!pronta in 10 minuti!

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? AIUTO!pronta in 10 minuti! Rispondi a: AIUTO!pronta in 10 minuti!

#82083
RalfParticipant
Messaggi: 71

Ciao! Il mio cruccio e’ la base (acne e macchie), perciò fondotinta, correttore, cipria sempre. Poi blush, matita sopracciglia (purtroppo sono quasi senza…ho fatto il tatuaggio ma si è sbiadito e dovrei ripassarlo), poi ,in base alla giornata, ombretto in stick (stesura molto più veloce di quello in polvere), e rossetto o burrocacao. mascara solo a volte perché non voglio stressare le ciglia. Se metto ombretto in stick abbino rossetto nude o burrocacao, altrimenti salto L’ ombretto e metto un rossetto vivace. Secondo me dipende da quali sono i tuoi punti deboli: io per esempio non uscirei mai senza fondotinta, ma posso rinunciare all’ ombretto e al mascara. Il rossetto se sono in ritardo lo metto in auto…se invece sei fortunata ed hai una bella pelle potresti investire più tempo per valorizzare gli occhi. Ciao!

POST POPOLARI