✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema contorno occhi per le giovanissime! Rispondi a: Crema contorno occhi per le giovanissime!

Rispondi a: Crema contorno occhi per le giovanissime!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema contorno occhi per le giovanissime! Rispondi a: Crema contorno occhi per le giovanissime!

#82248
SoniaEspositoParticipant
Messaggi: 13

Proprio come te stavo cercando qualcosa che facesse al caso mio! Ho il tuo stesso tipo di contorno occhi, sono tua coetanea e anche io ho dei ritmi frenetici che hanno accentuato il problema occhiaie/secchezza contorno occhi. Ultimamente, per tamponare la situazione finchè non trovo un contorno occhi decente, la sera, prima di andare a dormire, applico su tutto l’occhio una generosa quantità di crema Cera di Bupra bianca (quella in vasetto bianco con tappo rosa per pelli miste o grasse). E’ molto corposa, estremamente idratante e la uso come una maschera. A me piace molto perchè costa poco (io l’ho pagata 2,90€ per 100 ml in offerta), è davvero valida ed ha un profumo che mi fa impazzire. L’unica cosa sto attenta alla rima inferiore per non occludere i dotti (ho occhi estremamente sensibili) e non la applico di giorno perchè ha una consistenza talmente corposa che non riesco ad applicare nulla sull’occhio. Se poi sono proprio in una condizione disastrosa (pellicine e schifezze varie che rendono lo sguardo languido come una ninfomane 80enne!) il mio salvavita è diventato l’Huile Prodigieuse di Nuxe. Ne basta davvero una goccina per occhio prima della nanna e la mattina la pelle è nutrita e profumata. So che la boccetta grande costa sui 40€ (io ho un campioncino datomi da un’amica, santa donna!) ma ne basta davvero pochissimo così che dura un’eternità. In realtà vorrei provare il c.o. della Clinians perchè mi trovo benissimo con la loro crema idratante al tè verde. Vedremo! Fammi sapere, attendo tue notizie 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json