✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI trucchi scaduti Rispondi a: trucchi scaduti

Rispondi a: trucchi scaduti

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI trucchi scaduti Rispondi a: trucchi scaduti

#82291
ViolaPintusParticipant
Messaggi: 3

Anche io una volta non finivo mai niente! Anzi, quando vedevo che stavo finendo un prodotto lo usavo il meno possibile per farlo durare di più. A parte per fondotinta, matita occhi, cipria e correttore, quelli li finivo e ricompravo.

La situazione però è cambiata
Due anni fa quando ho iniziato ad avere problemi di allergia ed intolleranza! Ho buttato quasi tutto ciò che era aperto e che non potevo più usare oppure l’ho regalato! Da allora sto molto più attenta e cerco di fare acquisti più consapevoli e ponderati! Per esempio ora ho due ciprie che sto per terminare e due in polvere libera iniziate da un po’. Nonostante non mi faccia impazzire una delle ciprie compatte cerco di finirla in modo da evitare sprechi! Poi cerco di non aprire più 3/4 mascara contemporaneamente come facevo una volta.
Oltrepassato il pao mi costringo a buttare i prodotti scaduti. Con l polveri sono più elastica mentre per mascara, matite occhi, fondi e simili meno! Anche per che non ha senso tenere un prodoto scaduto e che mi da fastidio…
Ho dovuto da poco buttare parecchi rossetti perché era cambiata la consistenza e mi pizzicavano l labbra. Che senso ha tenere un prodotto che si è modificato nel tempo e che devo rimuovere subito dopo averlo messo?
Il project plat 10 o prodotto smaltimento mi ha aiutata tantissimo! Ora so cosa sto finendo e cosa posso comprare nel caso mi venisse usb voglia sfrenata di acquisti makeuposi…
Nel tempo sono diventata anche molto più ordinata e detesto avere roba in giro. Questo mi incentiva! In più regalare i prodotti e i trucchi che non uso a chi ne ha bisogno mi ha fatto sentire molto bene devo dire!! Pochi mesi fa ho mandato un grande pacco ad una ragazza e sono molto felice di questo

POST POPOLARI