✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI trucchi scaduti Rispondi a: trucchi scaduti

Rispondi a: trucchi scaduti

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI trucchi scaduti Rispondi a: trucchi scaduti

#82295
Chiara893Participant
Messaggi: 4

Come molte altre finisco: correttori, fondotinta, mascara e matite nere ( ultime due cose con più frequenza sicuramente ) ma per il resto non son mai riuscita a finire nulla prima della scadenza! Credo che sia impossibile con alcune cose, tipo i rossetti se non ne usi solo uno xD o le palette di tanti ombretti. Questo inverno ho fatto una bella cernita di cose da buttare prima di farlo ho annusato tutto per decidere XD ed un rossetto il cui odore sembrava normale ma era oggettivamente non vecchio, di più ( qualcuno ricorda la prima collezione in assoluto della Kiko ? Ecco quella ahah ) l’ho provato sulla mano. Dopo poco mi sono venute bolle sulla pelle!!!!! Quindi: sempre meglio provare in questo modo poi se va male si butta altrimenti si tiene tutto.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json