✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI trucchi scaduti Rispondi a: trucchi scaduti

Rispondi a: trucchi scaduti

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI trucchi scaduti Rispondi a: trucchi scaduti

#82377
Sonya74Participant
Messaggi: 95

Debbo dire che utilizzo i trucchi ben oltre la scadenza è non ho mai avuto nessuna reazione allergica. Ho tanti prodotti per la pelle (fondotinta BBCream ) aperti da un po’ li uso alternandoli è bene o male riesco a finirli. Se un fondotinta proprio non mi piace se sta lì da secula seculorum lo butto se non lo regalo ( in primavera ho regalato un fondo Pupa a mia mamma, l’ Active Light, perché mi faceva venire i brufoli, pur essendo nuovo) a mamma o alle amiche. Matite ne ho tante e di regola finisco solo quelle nere; finisco ombretti in crema e mascara perché dopo un po’ si seccano, le creme perché ne ho al massimo due aperte. I prodotti più ostici da finire sono blush e terre, i primi perché mi piace variare e sperimentare con i colori e le terre perché le uso solo quando sono un filo abbronzata e essendo chiara, vuol dire usarle un mese e mezzo in estate e stop. Mi sono imposta di non comprarne più fino a quando finirò quelle che ho: è dal 2012 che non ne compro più e ne ho ancora ben due da finire.

POST POPOLARI