✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI SOS labbra Rispondi a: SOS labbra

Rispondi a: SOS labbra

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI SOS labbra Rispondi a: SOS labbra

#82411
dessiteaParticipant
Messaggi: 24

Se posso dire la mia, cerca di capire quali sono i fattori che causano questo problema.
Ho combattuto per parecchio tempo con crosticine e labbra che si spaccano, soprattutto a causa di agenti atmosferici, vivendo in una città che d’inverno è un mix di freddo, vento e umidità.
In questo caso, la paraffina non è una “schifezza da evitare” ma un alleato da cui non si può prescindere, perché fa da barriera e protegge dagli agenti esterni. Io mi regolo così: di giorno, o comunque quando sto fuori, uso un burrocacao protettivo estremamente paraffinoso (il mio preferito è il PL3 di kelemata, i primi due ingredienti sono paraffina e paraffinum liquidum), mentre prima di andare a dormire uso un burrocacao più “naturale” o un olio, con l’unico scopo di nutrire.
Infine, in caso di labbra spaccate, mi è stata molto d’aiuto la Crema labbra riparatrice di Biofficina Toscana, che non è nutriente né protettiva ma fa esattamente quello che dice di fare, riparare (applicandola tre o quattro volte in un giorno ripara una spaccatura abbastanza in fretta, un giorno, un giorno e mezzo).

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json