✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? trovare un rossetto perfetto Rispondi a: trovare un rossetto perfetto

Rispondi a: trovare un rossetto perfetto

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? trovare un rossetto perfetto Rispondi a: trovare un rossetto perfetto

#82882
effepiParticipant
Messaggi: 194

Ciao! 🙂 con te condivido gli occhi verdi e la pelle chiara in inverno (in estate divento bella doratina, grazie sottotono caldo!) 😀 Per esperienza personale ti posso consigliare di provare colori che facciano un po’ di contrasto e che aggiungano luce all’incarnato. In più, con i rossi caldi (Mac Steam Heat LE), i lampone (Nabla Beverly), i nocciola-rosati (Nabla Balkis) ed i borgogna intensi (Nabla Hey Boss!/Domina, Mac Diva/Sin/Studded kiss) trovo che il viso acquisti quel tocco in più 😉 i nudi troppo chiari, i rosa ed i toni troppo freddi invece mi ingrigiscono un po’, ma credo che dipenda anche dal colore di partenza delle labbra (chiare), proprio come dice @SwetLulu 🙂
Il trucco è provare finché non trovi il colore che ti fa battere il cuore 😉 ti consiglio tonalità particolari come Nabla Beverly e Balkis (se hai il sottotono caldo può essere un grazioso MLBB più intensificato), con i tuoi colori di partenza può essere una piacevole scoperta 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json