✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Decapaggio capelli neri (o quasi)? Tornare chiare Rispondi a: Decapaggio capelli neri (o quasi)? Tornare chiare

Rispondi a: Decapaggio capelli neri (o quasi)? Tornare chiare

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Decapaggio capelli neri (o quasi)? Tornare chiare Rispondi a: Decapaggio capelli neri (o quasi)? Tornare chiare

#82959
frabbyParticipant
Messaggi: 14

Ciao!
Io non ho mai fatto un decapaggio ma ho vissuto indirettamente l’esperienza della mia migliore amica. Lei voleva tornare al suo colore naturale, biondo cenere, e doveva “cancellare” due tinte (una rosso scuro e una nera).
Innanzi tutto ti consiglio di affidarti a un parrucchiere bravo e onesto: il decapage costa un po’ e soprattutto fatto troppo o in modo sbagliato rischia di danneggiare i capelli indebolendoli troppo.
La mia amica per fortuna ha trovato una brava parrucchiera che gliene ha fatto solo uno, temendo che due le avrebbero schiarito troppo i capelli. Di fatto è stata per un bel po’ di mesi con i capelli bicolore, la ricrescita bionda e le lunghezze castano scuro.
Insomma, ti conviene cercare un bravo parrucchiere che sappia consigliarti anche sui passaggi da fare dopo l’eventuale decapage per tornare al colore normale…un po’ come quando ti devi far crescere i capelli da un pixie cut a un bob!
Spero di esserti stata utile 😉

POST POPOLARI