✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle alquanto problematica – accorrete numerose ladies! Rispondi a: Pelle alquanto problematica – accorrete numerose ladies!

Rispondi a: Pelle alquanto problematica – accorrete numerose ladies!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle alquanto problematica – accorrete numerose ladies! Rispondi a: Pelle alquanto problematica – accorrete numerose ladies!

#83145
Silvia83Subscriber
Messaggi: 30

Ciao!!! Io combatto contro la mia pelle grassa da secoli!!!
Soluzioni non ce ne sono , ma aiutini di certo!!!
Per prima cosa, un’ottima skin care. Mai andare a letto truccate e anche alle quattro di mattina rimuovere tutto il make up.
Io rimuovo il fondotinta con un detergente specifico per pelli grasse e un panno di mussola di cotone, imbevuto di acqua calda, che oltre a struccare a fondo , esfolia delicatissimamente la pelle! Il brand si chiama Liz Earle, marchio britannico e in Italia lo trovi solo su http://www.qvc.it.
Poi passo al tonico addolcente e ad una crema specifica notte ( prima di andare a letto ) e giorno ,la mattina, sempre con un fattore di protezione solare di almeno 25.
Detto questo, alterno scrub a maschere purificanti, una volta a settimana. Qualche volta sostituisco il tonico con il succo di limone puro, che oltre ad astringere schiarisce anche le cicatrici e le macchie lasciate dai brufoli.
Almeno una volta all’anno, pulizia del viso dall’estetista.
Evita il fondotinta quando puoi. Fai respirare la pelle. Se abiti al mare, in estate, fai tanti bagni, l’acqua salata aiuta molto!!!
Per il make up…Niente…fondotinta minerale, cipria e salviettine incipriate sempre dietro…Dopo un tot di ore, la pelle si luciderà…Non c’è modo di evitarlo!!!

POST POPOLARI