✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Qual'è la vostra routine serale!? Rispondi a: Qual'è la vostra routine serale!?

Rispondi a: Qual'è la vostra routine serale!?

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Qual'è la vostra routine serale!? Rispondi a: Qual'è la vostra routine serale!?

#83149
Silvia83Subscriber
Messaggi: 30

Io ADORO la mia routine di bellezza serale!!! Per me è un momento di relax ed una coccola speciale che mi regalo!!!
Per prima cosa, con un dischetto di cotone, rimuovo il trucco occhi con un detergente specifico. Adesso ne sto usando uno della Venus, che è proprio per gli occhi.
Successivamente, massaggio sul viso un detergente in crema per pelli grasse della Anew e lo rimuovo con una salviettina di mussola di cotone imbevuta di acqua calda. Ottengo un ottimo risultato e al tempo stesso esfolio leggermente la pelle. La salviettina è di Liz Earl.
Poi passo al tonico. Ora ne uso una alla Celidonia ed Acqua surgiva della Naturals. A volte oltre al tonico, passo un dischetto di succo di limone solo su macchie e cicatrici.
Infine, applico la crema per pelli grasse all’aloe e rosa canina ( che periodicamente alterno con una anti age…sto per aprire quella al caviale nero della Planet Spa ).
Quando mi va , di rado, applico un contorno occhi della Anew, antiage per +25 anni!!!

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da Silvia83.

POST POPOLARI