✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

#83391
AnnyMaryParticipant
Messaggi: 19

Il fatto è che i siliconi presenti nei prodotti cosmetici non sono mostri e non mangiano nessuno. Ora va di moda il bio, eco-bio, l’organica e via dicendo, ma tutti gli ingredienti dei cosmetici tradizionali sono fatti apposta, sono testati e rientrano nei canoni previsti dalle leggi.
Poi chiaramente ogni pelle/capello è diverso, quindi non tutti gli ingredienti, non tutti i prodotti andranno bene per tutte. Questo vale anche per i prodotti naturali, perché se si ha la pelle grassa anche l’olio d’argon piÙ puro e prezioso del mondo non andrà mai bene e per la pelle sensibile i prodotti naturali non sono il massimo, molti oli essenziali sono troppo forti per esempio.
I siliconi proteggono i capelli e la pelle e sono fatti per non penetrare, ma per creare una barriera con l’esterno e permettere alle sostanze nutritive presenti nel prodotto di penetrare e agire sulla pelle o sui capelli.
La moda dell’ecobio e prodotti naturali vari non ha alcun fondamento scientifico, ognuno deve trovare i prodotti più adatti al proprio tipo di pelle e capelli, le proposte sul mercato sono infinite proprio perché ognuno ha esigenze diverse. Anche tra i prodotti ecobio ci sono prodotti pessimi ( io ho provato un po’ di tutto, lavorando in quel mondo) ci sono trucchi naturali veramente pessimi e che irritano la pelle ( per me), come ci sono creme siliconiche che lasciano una pelle favolosa.
Non lasciarti spaventare, se i tuoi capelli sono osceni vuol dire che un certo tipo di prodotto non va bene.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json