✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

#83394
WallyMazzaParticipant
Messaggi: 2

Ciao! anch´io tempo fa ero ossessionata dai prodotti contenenti siliconi ma, parlando con un amico che si occupa di prodotti per capelli da circa 20 anni, ho cambiato idea.
Lui infatti mi ha detto che i siliconi aiutano a rimpolpare il Capello e che non li danneggiano per niente.
Comunque ognuno e´libero di fare cio´che vuole e quindi il mio consiglio e´: Balsamo Splendor al cocco con dello zucchero bianco; fai uno scrub ai tuoi capelli. Puoi usarlo sempre, al posto dello Shampoo e del balsamo, lavi solo con questo scrub. Il risultato e´ottimo.. poi io ho comprato die prodotti da Deter Pro con la keratina e sono fantastici ma se proprio ci tieni a non utilizzare siliconi fai lo scrub che ti ho detto.. Facci sapere! Ciao!!

POST POPOLARI