✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle alquanto problematica – accorrete numerose ladies! Rispondi a: Pelle alquanto problematica – accorrete numerose ladies!

Rispondi a: Pelle alquanto problematica – accorrete numerose ladies!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle alquanto problematica – accorrete numerose ladies! Rispondi a: Pelle alquanto problematica – accorrete numerose ladies!

#83399
IlmondodiAryParticipant
Messaggi: 287

Ciao! Pelle mista con brufoli…ci sono!!!! Poi gli anni passano, ahimè, e ci sono anche le prime rughette…ma questo è un altro discorso. Dopo “secoli” credo di aver trovato la combo perfetta per la pelle grassa, e i brufoli mi spuntano solo in occasione del ciclo: come detergente uso il Garnier pure active (quello con i granuli), poi due gocce di siero purificante di Biofficina Toscana insieme all’Effaclar duo+ di La Roche posay. Come trucco in estate uso il fondotinta minerale di Neve cosmetics e questo inverno ho usato il Made to Last di Pupa, con il quale mi sono trovata benissimo, però voglio provare l’Infaillible 24h di L’Oreal.
Spero di esserti utile….ti lascio anche il link del mio blog dove parlo anche della mia skin care…se ti va di dare un’occhiata.
http://ilmondodiary1.blogspot.it

POST POPOLARI